Tradizione. Rispetto. Disciplina.
Parole e concetti che trovano applicazione pratica nel Centro Italiano Divulgazioni Arti Orientali (C.I.D.A.O.), forte punto di riferimento genovese, italiano ed internazionale per le pratiche marziali e meditative orientali.
Il centro, gestito dal M° Gianluca Taddei da ormai 25 anni, è una realtà consolidata e riconosciuta sia in Italia che all’estero. Da molti considerata una tra le rare scuole tradizionalI rimaste, il C.I.D.A.O. si prefigge di tramandare le discipline del Kung Fu e dello Yoga con le stesse metodologie che i maestri cinesi ed indiani adottarono nei tempi passati, adeguandolo alle necessità moderne.
Tali discipline portano allo sviluppo armonioso del corpo e della mente del praticante, alla conquista ed al mantenimento del benessere della persona ed ad una approfondita conoscenza dei principi della difesa personale. Il M° Gianluca Taddei dedica la sua esistenza alla ricerca ed alla difesa degli ideali di una vita vissuta in accordo con le leggi della natura. Forte di un’esperienza di studio teorico e pratico ininterrotta di quasi trentacinque anni e vivendo di questo mantenendo uno stile di vita puro e coerente con la scelta di vita intrapresa il M° Taddei dirige il C.I.D.A.O. tramandando ai suoi allievi antichi valori quasi dimenticati ma oggi più che mai importanti in una società sempre più caotica.